Le registrazioni di martedì 29 Settembre della trasmissione “Uomini e Donne“, trono classico, hanno regalato numerosi colpi di scena.
Raffaella Mennoia, autrice del programma, aveva annunciato una sorpresa in studio per Jonas Berami, interpretata da molti con l’arrivo come ospite speciale di Alejandra Onieva, Soledad nella soap opera “Il segreto” e , invece, colpo di scena Soledad non era in studio e al suo posto una Tina Cipollari vestita da Enriqueta.
Protagonista della puntata, comunque, il tronista Andrea Cerioli che è uscito con Maria Lebano a Roma. La ragazza ha rifiutato il bacio di Andrea (diversamente da quanto avvenuto nella scorsa puntata), che aveva ammesso di essere molto attratto da lei, per non essere accusata di farsi baciare dal tronista visibilmente su di giri. Maria ha aggiunto inoltre di non essersi fatta baciare perchè il bacio costituirebbe una grave ferita nel caso in cui la scelta di Andrea dovesse indirizzarsi su un’altra corteggiatrice. I suoi sospetti sono tutt’altro che infondati. Nell’esterna successiva Andrea si è recato in compagnia della corteggiatrice Sharon Bergonzi in palestra, dove la ragazza gli ha mostrato la sua abilità nel Taekwondo. Alla fine dell’allenamento i due si baciano e in studio Maria non la prende bene, così come Adriana Peluso che chiede chiarimenti ad Andrea. Andrea a sua volta le chiede spiegazioni su alcune segnalazioni ricevute dalle altre corteggiatrici, secondo cui Adriana avrebbe manifestato di non gradire Andrea e di non essere interessata. Andrea non crede alla buona fede di Adriana ma per il momento decide di non eliminarla.
[…] i primi mesi, in cui il bell’Andrea cercava di capire la situazione in cui si era avventurato, volendo conoscere più ragazze […]