La foto che sarà utilizzata per la copertina della rivista cartacea ritrae la coppia di dolci sposini in posa.
George Clooney indossava un elegantissimo abito realizzato dall’amico Giorgio Armani, ma ai matrimoni gli occhi sono tutti puntati sull’abito della sposa.
Spalle scoperte, pizzo, strascico, velo, capelli sciolti e fluenti e un romanticissimo bouquet di rose e peonie tenuto stretto tra le mani. Amal era bellissima e radiosa nel’abito firmato da Oscar De La Renta, lo stesso stilista che veste la principessa Kate Middleton.
Il servizio fotografico completo è stato venduto a Vogue America in cambio di un assegno a tanti zeri che sarà devoluto alla fondazione benefica pro-Darfur di George Clooney.
Il matrimonio tra Amal e George è stato celebrato a Venezia, location ideale per coronare un amore da favola che è iniziato proprio in Italia. Duecento invitati e tanti vip da Matt Damon a Bono hanno affollato il Canal Grande per il fatidico “sì” officiato sa Walter Veltroni.
La cerimonia è stata una questione di famiglia e secondo alcune indiscrezioni gli sposi hanno ballato “Always” di Irving Berlin la stessa canzone del primo ballo dei genitori di George.
[…] Week i protagonisti sono stati cappotti di velluto scuro di Bottega Veneta e i completi di Emporio Armani e di Emilio […]
[…] vestito indossato dalla splendida Amal, nel giorno delle sue recentissime nozze con George Clooney, era una creazione del maestro Oscar de […]