Nuovi arrivi nella famiglia di “Centovetrine“, fiction di successo di Canale 5, arrivata ormai alla sua quindicesima stagione.
A partite da lunedì 13 ottobre, infatti, Anna Favella, Cristina Moglia e Beatrice Aniello faranno la loro comparsa nel centro commerciale più famoso d’Italia, portando con loro nuove alleanze e nuovi intrighi, che andranno a scombussolare la trama della soap.
Alba (Anna Favella), una ragazza giovane ma già provata da una vita dura, lavora in una casa d’assistenza. Pur avendo sofferto molto, è una donna onesta ed integra, ma allo stesso tempo combattiva e capace di grandi scelte, che la porteranno a trovare una nuova famiglia ed un nuovo fidanzato.
Rowena (Cristina Moglia) è l’antitesi di Alba: pur condividendo con lei un’adolescenza difficile, ha scelto altre strade per arrivare al successo, sposando il ricco imprenditore elvetico Fassbinder, che la circonda di beni materiali e delle attenzioni che le sono sempre mancate. Rowena sarà disposta a tutto pur di mantenere il suo status, ma Jacopo Castelli scoprirà i suoi scheletri nell’armadio, aprendo nuovi scenari.
La bellissima Penelope (Beatrice Aniello), invece, è destinata a creare grandi stravolgimenti all’interno della serie, a causa del suo carattere deciso e della sua personalità forte. Pasticcera di professione, la giovane e intrigante Penelope è alla costante ricerca della propria realizzazione professionale, avendo investito molto nella sua formazione nelle migliori scuole di pasticceria al mondo. Dovrà quindi lottare contro gli altri e contro i fantasmi della sua vita, alla perenne ricerca di quella perfezione che non le dà pace.
Ci sarà spazio per nuovi amori? E quali sorprese ci attendono? Lo scopriremo nella quindicesima stagione di Centrovetrine.