La show girl Paola Barale, intervistata dal settimanale “Grazia” ha rivelato alcuni dettagli sulla vita sentimentale, con cenni al matrimonio finito con Gianni Sperti e al possibile matrimonio con il suo compagno Raz Degan. In merito al matrimonio con Gianni Sperti, conclusosi prematuramente nel 2002 e durato appena 4 anni, Paola Barale ha ammesso di non essersi mai sentita sposata. Tra i due non ci sono più rapporti personali né professionali.
Con riferimento alla relazione con Raz Degan, che tra alti e bassi prosegue ininterrotta dal 2002, Paola ha dichiarato di credere nel matrimonio, a differenza di Raz, e quindi un matrimonio nell’immediato è da escludere. Paola ha affermato di non annoiarsi mai con Raz, che le propone continuamente nuove avventure, e di parlare col suo compagno soprattutto su Skype, a causa degli impegni che portano il modello israeliano a viaggiare molto.
Relativamente alla mancata maternità, la showgirl ammette di non aver alcun rimpianto e di non aver mai voluto figli, di amare i figli degli altri e di non sentire l’istinto materno.
Paola Barale ha recentemente presentato al Roma Fiction Fest “Canciones“, serie italo-argentina dove ricopre il ruolo di produttrice e protagonista. La serie verrà trasmessa in tv in Argentina. Rivedremo Paola Barale sul piccolo schermo anche in Italia?
[…] “Uomini e donne” sono abituati alla sua presenza elegante e discreta: il ballerino Gianni Sperti, pugliese di nascita ma romano di adozione, da anni ormai è l’opinionista più pacato della […]
[…] si è lasciata attendere la replica di Gianni Sperti alle parole dell’ex moglie Paola Barale. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere con parole non troppo velate alle […]