La notizia di una presunta gravidanza della conduttrice Ilaria D’Amico continua a rimbalzare su riviste e siti internet. Dopo le foto di quest’estate, che mostravano Gigi Buffon intento ad accarezzare la pancia della compagna in un momento di tenerezza, e quelle di qualche settimana fa che ritraevano Ilaria D’Amico in giro per Milano, con un abbigliamento che metteva in evidenza un pancino decisamente sospetto, gli ultimi aggiornamenti appaiono come un’ulteriore conferma delle voci che da mesi circondano la coppia.
Pare, infatti, che Ilaria D’Amico negli ultimi tempi sia stata avvistata più di una volta mentre entrava nell’Ospedale dei Bambini Buzzi, di Milano. Oltre a essere una clinica che si occupa di assistere le madri durante il parto, è anche il luogo in cui, nel 2010, è nato il primo figlio di Ilaria D’Amico, Pietro.
Testimoni vicini alla coppia hanno fatto sapere di vedere Gigi e Ilaria sempre più innamorati, e con una grande voglia di far diventare la loro relazione ancora più seria di quanto già non sia. Tutti elementi, questi, che potrebbero confermare la voglia di entrambi di intraprendere un percorso di vita comune e, magari, di avere un figlio insieme il prima possibile.
Per adesso, Ilaria D’Amico non ha commentato in alcun modo la notizia, limitandosi a evitare di rispondere alle domande sulla questione. Un silenzio che fa pensare, anche perché le voci diventano sempre più insistenti e ormai sono in tanti a scommettere su un annuncio ufficiale più vicino di quanto si possa immaginare.
Quello che per ora è certo è che l’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico appare sempre più solido. E con queste basi, per il lieto fine con fiocco, rosa o azzurro, sarà soltanto questione di tempo.