Non si è lasciata attendere la replica di Gianni Sperti alle parole dell’ex moglie Paola Barale. Il noto opinionista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere con parole non troppo velate alle dichiarazioni delle showgirl. La coppia è stata sposata dal 1998 al 2002 quando la Barale era all’apice della sua carriera televisiva con Buona Domenica e Sperti era uno dei ballerini del programma. Dalla separazione, i due non hanno mantenuto nessun tipo di rapporto e hanno vissuto le loro vite da perfetti estranei.
In occasione di un’intervista al settimanale Grazia, Paola Barale si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni molto personali. Facendo un bilancio della sua vita, oramai prossima ai cinquant’anni, la donna ha parlato anche del suo matrimonio e dell’attuale compagno Raz Degan.
Senza molti giri di parole ha detto di non essersi mai sentita realmente sposata con Gianni Sperti ma di averci comunque creduto il giorno del matrimonio, sull’altare.
Sperti ha aspettato qualche giorno e poi ha replicato alle parole dell’ex moglie scomodando perfino Oscar Wilde. L’opinionista, infatti, ha riportato una celebre frase dello scrittore inglese ed ha anche scritto un breve messaggio sul suo profilo Instagram.
Il testo aveva come argomento il rammarico delle esperienze passate, che secondo Wilde non andrebbero mai rinnegate perché altrimenti si tradirebbe la propria anima e si direbbe una menzogna. Sperti ha poi aggiunto di non essersi mai pentito delle scelte fatte e che rifarebbe tutto infinite volte.
I fan di Sperti hanno apprezzato il messaggio e l’hanno sostenuto con molti incoraggiamenti. Negli ultimi tempi l’opinionista di Uomini e Donne ha fatto molti cambiamenti nella sua vita. Accanto all’esperienza televisiva che l’ha reso uno dei volti più noti del pomeriggio televisivo, ha deciso anche di affiancare il ritorno sui banchi di scuola. Dopo la maturità, presa nei mesi scorsi, ha deciso anche di iscriversi all’università di Economia e Commercio a Roma Tre. Un modo per mettersi in gioco e vivere nuove avventure.