Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan erano insieme ormai da dodici anni e lo scorso anno avevano anche avuto una figlia, la piccola Stella, che aveva reso orgoglioso papà Fabrizio. Alla coppia mancava solo il matrimonio per coronare la loro storia d’amore
I neo sposini si erano conosciuti ad un’edizione di Miss Italia: Fabrizio ovviamente era il presentatore, mentre Carlotta era fra le centro ragazze in gara per vincere il titolo di più bella d’Italia. La loro relazione ha destato fin da subito clamore, visti i ventiquattro anni di differenza fra i due, ma la solidità del loro rapporto con il tempo ha definitivamente messo a tacere le malelingue.
La cerimonia si è svolta nella chiesa Sant’Arcangelo Gabriele di Roma e i due sposi hanno posato felici ed innamorati per le varie foto di rito.
Carlotta indossava il classico abito bianco lungo con coprispalle in pizzo, al posto del velo una tiara e uno chignon tenuto da una treccia. Il bouquet, bellissimo, era di splendide rose rosa. Anche Fabrizio portava una rosa appuntata al taschino del suo completo blu con gilet grigio.
Al matrimonio era stata invitata anche Rita Dalla Chiesa, la storica ex di Fabrizio con cui era stato sposato per sei anni: dopo vari momenti di incertezza, Rita ha fatto sapere che non si sarebbe recata al matrimonio per “rispetto degli sposi”.
Era presente fra gli invitati, invece, la figlia di Rita, Giulia Cerasoli, insieme al marito Massimo Santoro e al figlio Lorenzo. I volti noti erano pochi e, fra questi, era presente Sara Varetto, direttore di SkyTg24, con il marito e giornalista Salvo Sottile.