La prima serata di oggi, martedì 7 ottobre 2014 prende il via con l’appuntamento ormai fisso con la fiction di Rai uno grazie ad “Un’altra vita”, prodotto di gran successo, ambientato nell’isola di Ponza con Vanessa Incontrada come protagonista ed un ruolo molto interessante per Loretta Goggi, diva della televisione italiana che è tornata a recitare grazie a quest’opportunità seguitissima dal pubblico.
Su Rai due, il divertimento è assicurato con “Made in sud”, il programma di intrattenimento in cui la frizzante allegria tutta napoletana viene trasmessa in prima serata per il buonumore di tutta la famiglia.
Su Rai tre, è prevista l’informazione di “Ballarò”, il programma cult ormai al timone di Massimo Giannini che garantisce la presenza di personaggi di spicco dell’attualità e della politica per raccontare l’Italia e gli italiani attraverso approfondimenti e notizie che ci riguardano.
Passando alle reti Mediaset, invece, su Rete 4 è di scena “Rambo“, il primo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Sylvester Stallone che torna prepotentemente in prima serata per un cult senza tempo.
Su Canale 5 tutta la leggerezza e la spensieratezza del film “La fidanzata di papà” con il comico Massimo Boldi e l’inaspettata presenza di Simona Ventura, mentre su Italia 1 va in scena uno dei serial più amati dal pubblico, ovvero “CSI – Scena del crimine” giunto alla tredicesima stagione.
Su La7 c’è Giovanni Floris con “Dimartedì” pronto a dar battaglia proprio a “Ballarò” con un nuovo programma di informazione sulla nuova emittente.
Passando alle reti pagamento, Sky Cinema stasera offre un poker d’assi composto da “Buongiorno papà“di Edoardo Leo, il film “The Expatriate”, il classico “Made in Italy” e il golosissimo “Chocolat”, mentre i rivali di Mediaset Premium per la sezione cinema presenteranno “Rencontre“, “The Departed“, “The Company” e l’italianissimo “Si può fare“, mentre per quanto riguarda i telefilm, su Joy ci saranno “Due uomini e mezzo“, su Mya il nuovo cult “Orange is the new black“, su Action “Spooks” e su Crime “Criminal Intent”.