Si prospetta un’altra intensa annata per il Jovanotti.
Il tour è previsto già per l’estate 2015, stando a quello che Lorenzo ha scritto sulla propria pagina Facebook tra una registrazione e l’altra, suscitando l’entusiasmo dei numerosi fan. Sono giornate stancanti per l’artista, impegnato in ritmi serratissimi da diversi mesi ormai per la lavorazione del suo nuovo disco.
Al momento le date previste del tour sono sei:
20 Giugno – Stadio del Conero, Ancona,
25 Giugno – San Siro, Milano,
30 Giugno – Stadio Euganeo, Padova,
4 Luglio – Stadio Artemio Franchi, Firenze,
8 Luglio – Stadio Dall’Ara, Bologna,
12 Luglio – Stadio Olimpico, Roma.
Il calendario completo verrà sicuramente reso pubblico nel corso delle prossime settimane, visto che non sono da escludersi ulteriori tappe a Bari, Pescara e in Sicilia. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito TicketOne dalle 10:00 di mercoledì 8 Ottobre.
Reduce da uno straordinario successo di due estati fa, con il suo “Backup Tour”, Jovanotti promette uno spettacolo a tutto tondo, fresco e nuovo, che ha tutto il sapore dell’ennesimo sold-out.
“Lorenzo negli stadi 2015” è a un passo dal farci sognare ancora, in tante “notti fantastiche”. Non vediamo l’ora!
[…] ad assumere contorni più definiti il nuovo progetto discografico di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che vedrà la luce a febbraio sotto etichetta Universal Music: da oggi è infatti in heavy […]
[…] nostrani: basti pensare che il 2015 sarà l’anno in cui partiranno i nuovi tour di Ligabue, Jovanotti e Vasco Rossi. Tuttavia, se il “Blasco” (il cui tour partirà da Bari il 7 Giugno) e […]