Il ritorno della terza serie di “Che Dio ci aiuti”, fortunatissima fiction targata Rai, ha suscitato un notevole interesse negli appassionati della fiction, che hanno premiato la programmazione di Rai uno. C’è quindi un’attesa febbrile per la puntata del 9 ottobre, che andrà in onda su Rai uno alle 21:10 e che vede tra i sui protagonisti principali Lino Guanciale (che nello sceneggiato interpreta Guido Corsi) ed Elena Sofia Ricci (che veste i panni della suora protagonista).
In particolare Lino Guanciale, in un articolo pubblicato dalla rivista Telepiù, si dice molto soddisfatto dell’andamento e del successo della serie, che sta regalando alla sua carriera un momento magico ed una popolarità inaspettata, momento fortunato che lui spera continui con la fiction “Una grande famiglia”, prodotta da Rai Fiction.
Nella terza puntata di “Che Dio ci aiuti” Margherita comincerà a nutrire qualche sospetto in Rosa, andando ad appesantire un clima che diverrà via via sempre più insostenibile. Azzurra e Guido invece, si riappacificano e si riavvicinano, alla riscoperta di un rapporto che ormai sembrava perduto.
Suor Angela, invece, sarà raggiunta dalla sorella Elisa, che causerà non pochi colpi di scena. La terza puntata di “Che Dio ci Aiuti sarà trasmessa su Rai uno il 9 ottobre o in alternativa su internet, in streaming, sul sito Rai.Tv nella sezione Rai Replay