Nuova puntata per la fiction spagnola che ha raggiunto alti livelli d’ascolto anche in Italia. Sembra proprio che stasera tutto sia dedito ai colpi di scena: mentre Fernando continua ad inseguire Maria della quale è innamoratissimo, senza veder ricambiate, ad ogni modo, le stesse attenzioni, riceve un’inaspettata visita da Natalia e una notizia altrettanto inaspettata. Natalia, infatti, dichiara di essere incinta di Fernando.
I due partono il prima possibile per Madrid, e intanto, Maria e Gonzalo organizzeranno corsi di alfabetizzazione per gli operai di Puente Viejo.
Anche per Raimundo sembra che non vi siano tempi di pace: dopo aver dato appuntamento a Francisca nel bosco dove si erano scambiati il loro primo bacio, lo si vede turbato, dopo aver ricevuto un telegramma da parte di suo figlio Sebastian.
Olmo è sempre più ostinato nel volere Soledad, mentre la donna decisa a rintanarsi nella soffitta, proprio per sfuggire agli occhi di tutti, rifiuta il vestito che l’uomo vuole regalarle, e ne rifiuta anche l’amore. Olmo, indispettito, decide di regalare il vestito a Pia.
Scelte difficili per Emilia, che giura a Francisca di non allontanare più Maria, benché, a suo parere, la ragazza presto o tardi andrà via di sua spontanea volontà. Attanagliata da questi pensieri, Francisca farà i conti anche con le pretese di Raimundo: frequentarlo vorrà dire uscire anche allo scoperto.
Ritornato da Madrid, Fernando affronterà il padre con la sua confessione: Natalia ha abortito il bambino che aspettava , perché Fernando non voleva correre il rischio di avere un figlio da lei.
[…] Canale 5 dalle 21:11 è la serata in prima tv della telenovela Il Segreto con ben tre episodi della settima […]