Sembrano ormai lontani i tempi in cui il bello e tenebroso attore Antonio Banderas giurava amore eterno alla moglie Melanie Griffith, la bionda attrice che è stata al suo fianco per ben 18 anni e da cui ha avuto anche un figlia, Estela del Carmen, da poco maggiorenne.
La fine del matrimonio tra i due colleghi attori era stata annunciata nel giugno scorso e sembra già che, dopo solo pochi mesi, i due ex coniugi si siano consolati tra le braccia di qualcun altro.
Il bell’Antonio, infatti, è stato recentemente fotografato al fianco di una giovane ragazza olandese di nome Nicole Kimpel, professione consulente finanziaria, che già a fine estate era stata avvistata insieme a lui in vacanza in Costa Azzurra, a Saint-Jean-Cap-Ferrat, ovvero nello stesso luogo in cui l’attore aveva trascorso bei momenti proprio con l’ex moglie.
All’inizio si credeva fosse solo un flirt estivo che sarebbe durato il tempo di una vacanza, ma a quanto pare Antonio e Nicole fanno sul serio. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme in un ristorante di Barcellona, città in cui Banderas sta girando proprio in questo periodo le scene del suo nuovo film “Altamira“. Dalle foto pubblicate su Vanity Fair, sembra che la nuova coppia sia molto affiatata e rilassata e che Antonio si sia ormai lasciato definitivamente il passato alle spalle.
All’età di 54 anni, sembra quindi che l’attore di origini spagnole, stia cominciando una nuova vita e magari stia già pensando ad una futura famiglia con la bella Nicole.
La Griffith, dal suo canto, sembra allo stesso modo aver superato molto bene la rottura, tanto da essersi già fatta cancellare il tatuaggio a cuore con il nome dell’ex marito che si era fatta fare sul braccio ai tempi del loro grande amore.
[…] di puntare sugli Spot Italiani: prima di lei Kevin Costner, con la pubblicità di Rio Mare, e Antonio Banderas, ormai familiare sui nostri schermi come il fattore della Mulino […]