Rai 1: alle 20.45 la nazionale italiana, guidata da Antonio Conte, proverà a conquistare i tre punti nella sfida contro Malta, valevole per la qualificazione agli Europei di Francia 2016. A seguire un ampio post partita per l’analisi della prestazione degli azzurri
Rai 2: alle 21.10 tornano le atmosfere esotiche dell’Estremo Oriente ci accompagneranno nel percorso dei concorrenti di “Pechino Express“, il game di Rai 2, che questa sera si focalizzerà sulle nuove tendenze musicali del continente asiatico.
Rai 3: alle 21:05 sarà trasmessa la pellicola del 2009 “The young Victoria”, in cui Emily Blunt veste i panni di un’inesperta regina Vittoria, alle prese con uno dei momenti più difficili per il regno di Inghilterra. Alle 23:30 andrà in onda “Gazebo”, programma di cronaca.
Rete 4: alle 21:15 va di scena l’attualità con “Quinta colonna”, in cui Paolo Del Debbio ed i suoi ospiti si confronteranno con le tematiche più spinose della cronaca e della politica. A fine serata andrà in onda il settimanale di attualità “Terra“.
Canale 5: alle 21:00 andrà in onda la pellicola drammatica intitolata “La Papessa”, film tedesco che narra le vicende di una donna (Johanna Wokalek) diventata Papa. A seguire il telefilm “Dracula“.
Italia 1: alle 21:10 è tempo di comicità con la commedia sentimentale “Il trufacuori“, film francese del 2010 campione di incassi, con Romain Duris e Vanessa Paradis. Alle 23:20 si continua a ridere con un’altra commedia dal titolo “Non mi scaricare”, con Katrine Bell.
La7: alle 21:10 sarà trasmesso “Piazza pulita”, talk show di attualità e politica, che affronterà le tematiche e le polemiche riguardanti la tragica alluvione di Genova. Alle 0:00 seguirà “La7 Night Desk”.
Sky Cinema: sulla piattaforma di Sky Cinema saranno trasmessi i film “Il cacciatore di donne”,”Diana”, “Cha cha cha” e “Bodyguards, guardie del corpo”.
Mediaset Premium: alle 21:10 andrà in onda “42“, pellicola biografica di Brian Helgeland.