Donna

Chanel N°5 ha il volto di Gisele Bündchen (video)

Semplice, sensuale, naturale, chic. Con queste caratteristiche non poteva che essere lei il nuovo volto di Chanel N°5, il profumo che Marilyn Monroe indossava prima di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo. Lo spot, che ha tutte le caratteristiche di un cortometraggio, è stato proiettato al party organizzato dalla Maison a New York. Gisele Bündchensi è presentata con un favoloso abito dal fascino retrò che ne illuminava le curve mozzafiato. Tra gli ospiti anche Karl Lagerfeld e la cantante Lily Allen.

A dirigere la modella brasiliana è stato il regista Baz Luhrmann, che ha girato film famosi tra cui “Moulin Rouge” e “Il Grande Gatzby”. L’australiano ha già collaborato con la Maison francese per lo spot precedente in cui la protagonista era l’etera attrice Nicole Kidman coinvolta in una travolgente storia d’amore cinematografica.

Lo slogan scelto per la nuova campagna pubblicitaria dell’icona fragranza è “The one that I want”. Gisele surfa su una tavola nera dove è stampato il logo di Chanel, poi corre in un vicolo illuminato dal numero 5 dove alla fine la aspetta un intrigante sconosciuto.

Per Gisele Bündchen è stata un’esperienza straordinaria, così come ha annunciato qualche giorno fa sui social. Lo spot è già approdato sul piccolo schermo, non resta che attendere il suo passaggio per sognare con l’unico profumo che tutte le donne vogliono!

1 Comment

Leave a Response