Gossip e Tv

Home Visit di X Factor 8: le scelte definitive dei giudici

Durante gli Home Visit, i quattro giudici di X Factor hanno composto le loro squadre, designando i 12 concorrenti che potranno accedere alla fase finale del famoso talent musicale. Per puntare all’eccellenza, ogni giudice ha dovuto rinunciare a tre dei sei talenti che avevano superato la fase dei Bootcamp. Ad affiancarli nelle loro scelte, quattro giudici di eccezione: Raphael Gualazzi, Sir Bob Cornelius Rifo, Elio ed Eugenio Finardi.

Nel club musicale più esclusivo di Londra, il Koko, Victoria Cabello, insieme al dj mascherato dei Bloody Beetroots, ha promosso nella squadra delle Under Donna la giovanissima Ilaria, l’eccentrica Camilla e Vivian, sempre attenta e precisa nell’uso della voce.

In una splendida villa di Milano, Raphael Gualazzi ha guidato Fedez nella scelta dei componenti della squadra degli Under Uomini. Il giovane rapper ha deciso di puntare sulla voce calda di Lorenzo, sul potenziale soul di Leiner e sui tanto contestati manierismi di Madh.

La scelta di Mika, saggiamente appoggiata dall’ex-giudice Elio, ha riguardato la categoria degli Over. Il rapper Diluvio, la scozzese Emma e Mario si sono aggiudicati un posto nella squadra del giudice poliglotta, dopo essersi esibiti nell’incantevole scenario dell’isola di Mozia.

Infine, Morgan ha portato i suoi Gruppi fino a Vienna, per decidere, con l’aiuto di Eugenio Finardi, di tenere con sé gli Spritz for Five, il trio The Wise e la coppia hip-hop Komminuet.

Lacrime e amarezza per tutti gli eliminati. Alcuni, però, hanno ancora una possibilità: il pubblico potrà scegliere chi, tra Riccardo Schiara (Under Uomini), Carolina Faroni (Under Donne), Sarah Fargion (Over) e Les Babettes (Gruppi), potrà accedere alla fase successiva.

2 Comments

Leave a Response