E’ previsto per questa sera il debutto della terza stagione della popolare serie televisiva Violetta interpretata dalla bravissima Martina Stoessel. Le puntate saranno di nuovo ottanta e verranno trasmesse ancora una volta da Disney Channel. Si tratta, però, soltanto di un piccolissimo assaggio di quello che si preannuncia un autunno ricco di sorprese per tutte le V-Lovers ma soprattutto per un 2015 ancora più sorprendente.
Le novità intorno a quello che è diventato ormai un vero e proprio fenomeno di costume sono, infatti, tantissime: dai gadget, alle riviste fino ad arrivare agli spettacoli teatrali e alla pubblicazione di libri che riscuotono sempre un grande successo. Quello di Violetta ormai è un vero e proprio brand. In attesa di poter vedere le nuove e appassionanti puntate della sua terza stagione televisiva, le fan hanno potuto, già dalla scorsa estate, ingannare l’attesa e divertirsi con la nuova applicazione Violetta Music Adventur: si tratta di un gioco virtuale, scaricabile su Google Play e App Store, che consente di entrare nel mondo di Violetta, di vestire i suoi panni, visitare la sua casa ed entrare nella sua sala d’incisione: luoghi e ambienti riproposti con una grande cura grafica che strizza l’occhio ai fan, ma anche un modo per cimentarsi in divertenti missioni in cui poter diventare una star. Proprio come Violetta. Nella app è previsto anche un mini-game musicale in cui suonare le canzoni tratte dalla serie televisiva e dimostrare, in questo modo, la propria competenza. I progressi di gioco sono salvati automaticamente, questo per consentire, nel caso il dispositivo si dovesse spegnere nel corso della partita, di riprendere l’avventura nel punto in cui si era arrivati.
Di fronte a un interesse mediatico che non accenna a diminuire, la bellissima Martina insieme al cast ufficiale della serie, per il prossimo anno sarà impegnato nel nuovo tour mondiale che toccherà le maggiori nazioni europee: Spagna, Francia, Belgio, Portogallo e naturalmente anche l’Italia, paese in cui questa telenovela argentina ha incontrato una grande fortuna grazie anche al Backstage Pass: si tratta di una pellicola dedicata al mondo di Violetta uscita nelle sale cinematografiche lo scorso Aprile in cui le fan hanno potuto assistere a un ricco dietro le quinte di Violetta – Il Concerto, musical che ha debuttato a Buenos Aires nel Febbraio 2013, divenuto un grande successo di pubblico con oltre un milione di biglietti venduti e più di duecento spettacoli itineranti.
Il successo inarrestabile di Violetta sbarca anche sui social e non stupisce che su YouTube il canale ufficiale della serie sia tra i più cliccati, superando in visualizzazioni anche quello dedicato al celebre cantante canadese Justin Bieber. Le V-Lovers sono sempre molto attive per quanto riguarda il loro idolo e non è un caso che Martina Stoessel, la ballerina e cantante che da ormai tre anni è il volto ufficiale di Violetta, sia stata premiata come miglior attrice televisiva agli ultimi “Kids’ Choice Award“. Si tratta dell’ennesima conferma di un successo che non accenna a diminuire e che, con l’arrivo della terza stagione e il prossimo tour mondiale, preannuncia un periodo ricco di eventi e sorprese intorno al magico mondo della simpatica Violetta.
[…] di Violetta la vostra serie preferita torna questa sera con la terza stagione, e la promessa di nuove emozioni […]
[…] “Big Hero 6″, l’ultima avventura animata di casa Disney in chiave ibrida, fra poesia romantica e universi […]