È passato un po’ di tempo da quando Alessia Ventura, l’ex letterina del programma di Gerry Scotti “Passaparola” e l’attuale allenatore del Milan, Filippo, detto Pippo, Inzaghi si sono detti addio. La loro love story, durata circa tre anni e mezzo, era stata molto burrascosa, i due si erano lasciati spesso ma hanno sempre finito per riappacificarsi. Dopo la rottura definitiva Alessia era ritornata single, dichiarando di non aver fretta di trovare un nuovo amore.
Sembra però che la bella Ventura abbia trovato il suo principe azzurro e, infatti, proprio in un’intervista a Gossip news, racconta di essere finalmente felice e aver ritrovato il sorriso grazie al suo attuale compagno di cui non vuole rivelare l’identità, almeno per il momento. Sappiamo solo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Alessia, infatti, è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre voluto mantenere un po’ di privacy sulle sue relazioni.
Sembra che questo sia un periodo davvero felice per Alessia, non solo dal punto di vista sentimentale ma anche per quello professionale. Da quest’anno, infatti, ad Alessia è stata affidata la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia, il programma che va in onda tutti i fine settimana su Rai 2. Alessia ha sostituito la showgirl e conduttrice spagnola Laura Barriales che, ironia della sorte, è stata fidanzata con Simone Inzaghi, fratello di Pippo.
Per l’ex attaccante del Milan e della Juventus, sembra invece che sia iniziata una storia con la bella cantante di origini sarde Bianca Atzei, ma non si hanno ancora conferme ufficiali.
I paparazzi, intanto, fanno a gara per fotografare Alessia con il suo nuovo amore e dare finalmente un volto all’uomo misterioso di cui tanto si parla ma che per il momento nessuno ha mai visto.