Fan di Violetta la vostra serie preferita torna questa sera con la terza stagione, e la promessa di nuove emozioni forti!
Con l’edizione di quest’anno, nuovi personaggi sono attesi, ed ecco per voi i loro ritratti.
Cominciamo col bello Clément Galan. Impedito dal padre (Nicolas) di entrare nello Studio On Beat (lo Studio 21 prende difatti il nome di Studio On Beat a partire di questa stagione), Clément si crea una doppia identità, quella di Alexandre, per perseguire il suo sogno. Questo nuovo protagonista dalla doppia identità promette di fare battere i cuori dei telespettatori, soprattutto si dice che sarà un nuovo pretendente per la bella Violetta! E’ interpretato dal francese Damien Lauretta (22 anni) che ha fatto i primi passi nell’edizione francese di X-Factor 2011 e nella serie Dream (ritrasmessa in Francia).
In questa nuova stagione arriva anche un nuovo professore: il cattivo Milton Vinicius, interpretato dall’attore Rodrigo Frampton (32 anni). Milton, dal dress code originale, ha la particolarità di portare sempre un papillon al collo. Lo Studio On Beat accoglie anche Gery, una nuova assistente. La sua parte è recitata dalla giovane attrice messicana Macarena Miguel (19 anni). Se Gery fa l’assistente, è in realtà una vera appassionata di musica. Scoprirete quindi, puntata dopo puntata, come decide di appagare il suo ardente interesse. Alcune voci dicono inoltre che la bella Gery si innamorerà di Leon! Infine, Florencia Ortiz (43 anni) interpreterà la bionda Priscilla Ferro, la madre di Ludmila. Priscilla vivrà una storia d’amore con German, il padre di Violetta, e questa relazione potrebbe non piacere a Ludmila…
Cari appassionati, siete ormai pronti a guardare la terza stagione di Violetta e a vivere coi personaggi nuove storie d’amore, nuovi momenti di speranza, di danza, di musica e di tante altre cose!