Robert Pattinson, il noto attore inglese ed ex vampiro di “Twilight” ha raggiunto la sua bella a Parigi. La cantante FKA Twigs, infatti, ora si trova in Francia per il suo nuovo Tour ma questo sembra non impedire alla neo coppia di passare dei bei momenti insieme.
Pattinson aveva proprio bisogno di cambiare pagina e di cancellare per sempre dalla memoria la brutta storia con la collega Kristen Stewart. La storia tra i due attori era su tutti i giornali di gossip per l’inaspettato e clamoroso tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders, che per lei aveva distrutto il suo matrimonio.
Pattinson e la Stewart non sono più riusciti a riappacificarsi e da allora ebbe inizio un periodo davvero duro per l’attore inglese che, però, ora sembra essersi lasciato tutto alle spalle grazie alla sua nuova fiamma.
I due fidanzatini sono stati, anche fotografati sorridenti mano nella mano per le strade di Parigi. Le grosse buste che l’attore portava fanno pensare ad una bella giornata di shopping trascorsa con la sua nuova amata. Lei invece è stata ripresa mentre gentilmente gli portava la giacca. I due hanno provato a nascondersi dai paparazzi ma è servito a ben poco.
Ricordiamo che poche settimane fa, il profilo Twitter di Tahliah è stato inondato da grosse critiche per il suo rapporto con Pattinson. Lei si è dichiarata disgustata e scioccata nel vedere tanto razzismo sul suo profilo da parte dei fan. La giovane cantante ha ribadito che ogni forma di razzismo è inaccettabile sia nella realtà che nel mondo virtuale.
I due però non sembrano così tanto scossi e danno l’impressione di volersi godere in pieno tutti i benefici di questa nuova relazione. Ora che i commenti sul profilo Twitter della cantante si sono placati, lei sembra più calma e sempre più contenta del suo nuovo amore.