Gossip e Tv

Martina Stella punta in alto e strega il principe Harry

Il settimanale di cronaca rosa più famoso d’Italia, Novella 2000, lancia un’indiscrezione che, se confermata, è destinata a far parlare per molto tempo: il trentenne principe Henry del Galles, più conosciuto col soprannome di Harry, quarto in linea di successione al trono del Regno Unito, sarebbe innamorato pazzo della bella Martina Stella, attrice trentenne recentemente premiata all’Italian Film Festival.

Mamma della piccola Ginevra, nata quasi due anni fa, Martina Stella è attualmente single a seguito della fine della sua storia d’amore con l’hair stylist Gabriele Gregorini, il padre della figlia.

A sostegno di questa storia, vi sarebbero voci di viaggi segreti tra Londra e la capitale italiana, nella quale la Stella vive dall’età di 17 anni. Indiscrezioni che non sono state né confermate né smentite dalla diretta interessata la quale, alla stessa rivista di gossip, si dice stupita.

Addirittura, Martina dice che anche qualora avesse incrociato il bel principino inglese, non l’avrebbe riconosciuto. Frasi che non convincono e lasciano più di un punto di domanda ai fan dei due bei giovani.

Il figlio secondogenito di Lady Diana è conosciuto per avere un debole per le bellezze nostrane: qualcuno ricorderà il clamore suscitato dalla presunta relazione, che sarebbe nata oltre un decennio fa, tra lui e Scilla Ruffo.

I maligni si domandano cosa potrebbe pensarne di questa relazione, qualora venisse confermata, la regina Elisabetta: come detto Martina Stella è già mamma di una piccola bimba e, inoltre, non ha sangue blu.
Anche le passate vicende d’amore dell’attrice ormai trentenne sono state piuttosto travagliate: prima della fine della relazione con il padre di sua figlia, Martina Stella è infatti stata compagna di Lapo Elkann, per un periodo molto lungo e certo non facile per il manager italiano.

Sui social network gli appassionati di gossip già sognano un corteggiamento “reale”.

2 Comments

Leave a Response