Gossip e Tv

“Questo nostro amore 70” – riassunto prima puntata del 28 ottobre 2014

Nella prima puntata della seconda stagione di “Questo nostro amore ’70”, andata in onda martedì 28 ottobre 2014 su Rai 1, ritroviamo i vecchi protagonisti affrontare nuove e complicate vicissitudini.

È il 1970 ed Anna e Vittorio non hanno ancora consacrato la loro unione con il matrimonio. Anna desidererebbe più stabilità e tranquillità, ma Vittorio decide di vendere la libreria per acquistare una fabbrica ed investire nel brevetto rivoluzionario di cui è proprietaria. Per concludere l’affare gli mancano però due milioni di lire. Vittorio decide dunque di rivolgersi a Salvatore, che, stanco del fatto che la moglie Teresa guadagni più di lui lavorando come segretaria nella sua stessa fabbrica, si licenzia ed investe la liquidazione nel progetto di Vittorio.

Teresa ed Anna, venute a conoscenza del piano dei mariti, si dimostrano contrarie a quest’impresa. Anna, infatti, si sente molto trascurata e, per ravvivare il rapporto con Vittorio, organizza un viaggio romantico a Venezia. Vittorio però rifiuta il gesto di Anna, dicendole che deve risparmiare per il suo nuovo progetto.

Stanca di essere trascurata, Anna diventa ancora più vulnerabile quando incontra Diego, un vecchio amore, ora padre di un suo alunno.
Nel frattempo, Bernardo torna a Torino, dopo un lungo viaggio in Germania. Scopre che Benedetta ora è madre di uno splendido bambino di due anni, Marco Vittorio, frutto di una fugace relazione con l’aspirante giornalista Luca. Benedetta, in realtà, è ancora innamorata di Bernardo, ma lui non lo sa: per consolarsi si butta tra le braccia di Adele, una ricca ragazza conosciuta per caso.
Le cose invece vanno meglio per Gisella, che riesce a superare l’esame e a realizzare il suo sogno: diventare una hostess.

3 Comments

Leave a Response