Amici 2015 e Maria De Filippi hanno vinto la serata del sabato contro tutto e tutti, ma non contro le polemiche.
Il talent show di Canale 5 torna a far parlare di sè e dei sui ospiti a cominciare da Gianna Nannini, una delle ospiti più attese della puntata di sabato scorso. La rocker italiana, idolo da sempre di milioni di fans e della stessa Emma Marrone, però, ha mandato in tilt i commenti e i social, per via della sua scelta (o almeno così sembra) di cantare in playback.
La cantante era ospite nel talent per duettare con la bella e brava Valentina, una delle ugole d’oro del talent e della squadra bianca, ma ha finito per cantare in playback e, la cosa più grave, in una deludente asincronia.
L’incubo per i telespettatori si è ripetuto anche a fine gara, con “Dio è morto“. Naturalmente anche questa volta l’esibizone è stata in playback e questo ha mandato in tilt i suoi fans che adesso si dicono preoccupati, cosa è successo alla cantante? Forse la maternità l’ha messa ko o le ha aperto nuovi orizzonti allontanandola dalla musica?
A qualche giorno dalla messa in onda, tutti si chiedono ancora le motivazioni che l’hanno spinta a optare per il maldestro playback, avremo una risposta? Al momento tutto tace e anche dalle pagine ufficiali della cantante tutto è fermo. Ci sarà una comunicazione ufficiale o anche questo, come spesso succede nel mondo dello spettacolo, tutto finirà nel dimenticatoio? Lo scopriremo tra qualche giorno, forse….
[…] Amici 14, la celebre trasmissione condotta magistralmente da Maria de Filippi, arriva all’ultima puntata, quella decisiva in cui verrà nominato il migliore ballerino e miglior cantante di questo anno scolastico. Il programma infatti è strutturato come una vera e propria accademia di spettacolo che annualmente sforna talenti che vanno poi a lavorare nel settore dell’intrattenimento. […]