Alta infedeltà: Cheaters arriva in Italia, corna e tradimenti nel nuovo reality di Real Time
Gli appassionati dei reality show, non possono perdersi il nuovo programma in onda su Real Time dal titolo “Alta Infedeltà” che mette in piazza storie vere di tradimenti, intrighi e bugie tra i coniugi.
Il programma ricostruisce storie realmente accadute, ma interpretate da attori che si cimentano nei panni della moglie o del marito traditi e dell’amante. Ogni storia ha una trama intrigata che si concluderà con un lieto fine o con la decisiva rottura del rapporto, ma fino all’ultimo lo spettatore verrà tenuto sulle spine visto che gli indizi del tradimento si scopriranno man mano che si svolge la vicenda.
Un programma, insomma, che mette in piazza i sentimenti, la rabbia, la gelosia e la passione e che può fornire anche molti spunti ai presunti traditori o ai partner traditi.
Il lancio del programma è stato molto originale ed è avvenuto tramite una campagna di marketing davvero divertente. Sul Corsera era apparsa una lettera da parte di un presunto marito tradito, un certo Enzo, che aveva comprato un’intera pagina per scrivere alla moglie. Il popolo del web si è appassionato alla vicenda tanto che è stata creata anche una pagina Facebook. Ben presto sul Corsera era arrivata anche la risposta della moglie Lucia, che ammetteva di essere l’amante del suo capo. Insomma, la storia aveva tratto in inganno tutti, ma nessuno aveva pensato ad una trovata pubblicitaria del canale televisivo.
Alta Infedeltà andrà in onda su Real Time dal Lunedì al Venerdì alle 20.40 e, visti i presupposti, si preannuncia un vero successo.
Nel primo episodio la storia di una coppia in cui la moglie intreccia una storia con l’istruttore della palestra che frequenta. La vendetta del marito non tarderà ad arrivare.