Superati i primi mesi, in cui il bell’Andrea cercava di capire la situazione in cui si era avventurato, volendo conoscere più ragazze possibili, il cerchio si è stretto a Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ma a quanto pare nessuna delle due ragazze uscirà con lui dalla trasmissione.
Nella puntata del 3 febbraio, infatti, è andata in onda l’esterna molto romantica, ma vissuta in un clima di tensione, di Andrea e Valentina, organizzata dalla ragazza sotto un ponte della Capitale: sembra però non essere bastato, perchè Andrea è ancora insicuro e, terminata la proiezione dell’esterna, il ragazzo racconta di aver ripensato alle parole di Valentina, che ha detto di essersi divertita e non poco sino a qualche tempo fa, collegando queste sue parole ad alcune foto viste online, che la ritraggono spesso in discoteche. Immagine che evidentemente non è piaciuta ad Andrea.
Il tronista tra l’altro ha raccontato di aver pensato molto alla puntata precedente, quando era andato a trovare la famiglia di Valentina, che in quest’ultimo periodo sembrava esser la prediletta dell’ex gieffino, ma una volta in puntata, a seguito della reazione di Sharon che si è allontanata in lacrime, Valentina ha chiesto ad Andrea di ignorarla, infastidendo non poco il tronista.
In passato anche Sharon è stata molto vicina ad essere la prescelta, ma poi i suoi isterismi, il suo essere a volte troppo insicura e infantile, hanno destato dubbi in Andrea che non si è riuscito mai completamente a fidare della bella ragazza di Formicola.
Per tutti questi motivi, nonostante qualche critica, Andrea ha preferito non scegliere, anche se più di qualche rumors si è speso in merito al post programma: sembra infatti che Valentina si sia fatta un bel po’ di strada per raggiungere Andrea a Bologna. Come da foto pubblicate sui social, i due sarebbero stati avvistati per le vie della città emiliana, con tanto di cena alla sera in compagnia della sorella di Andrea e di un’altra ragazza.
Che ci sia ancora speranza di vedere Andrea felice e innamorato con la sua corteggiatrice Valentina? Al tempo l’ardua sentenza…