Annalisa è #Nuda10, è uscito il suo ultimo ed omonimo album. La cantante piemontese è più sexy che mai nella copertina e dopo la partecipazione al 71esimo Festival di Sanremo guarda avanti.
#Nuda10 e Annalisa si spoglia
È fuori il nuovo album di Annalisa e si intitola #Nuda10: l’hashtag è già dappertutto online. Si tratta in realtà di una nuova versione di un precedente disco, Nuda appunto, arricchito ora da 6 nuovi brani tra inediti e rivisitazioni.
Nuda, prima versione, era uscito l’autunno scorso e aveva avuto buon riscontro. Questa nuova veste però, #Nuda10 è già al numero 1 su Amazon, nella classifica di pre-order e le copie autografate sono già sold-out.
È sexy Annalisa, come non l’abbiamo mai vista prima. Sulla cover di #Nuda10 è effettivamente senza veli, coperta solo da un vinile bianco, candido come lo sfondo del set fotografico che si travede sul fondo campo.
Annalisa a Sanremo 2021
Annalisa, all’anagrafe Annalisa Scarrone classe ’85 e savonese, è stata una dei big che quest’anno hanno calcato il palco del Teatro Ariston. Si è classificata settima con il brano Dieci. Anche se dai pronostici e dall’apprezzamento dei vari gruppi votanti è stata per tutte le 5 serate sanremesi in ottima posizione nella classifica generale.
Nella serata delle cover, sempre al Festival di Sanremo 2021, Annalisa ha interpretato La musica è finita di Ornella Vanoni. Ha dichiarato di essere innamorata di questo pezzo e forse le ha anche ricordato la situazione che, nell’ultimo anno, ha messo a dura prova l’intero mondo dello spettacolo.
Nali, come viene anche chiamata Annalisa, ha ormai dieci anni di carriera all’attivo e appunto il suo brano sanremese si intitola Dieci. Durante la competizione canora più famosa d’Italia, e non solo, ha dato vita ad un brano che è di fatto una vera dichiarazione d’amore verso la musica, la stessa che da più di un decennio l’accompagna con fedeltà.