Cosa dovremmo aspettarci dalla nuova puntata di Pechino Express? I concorrenti partiranno da Yogyakarta e dovranno arrivare a Trowulan. Sul loro percorso incontreranno il meraviglioso tempio buddhista Mahayana Borobudur Mei dove avranno modo di immergersi completamente nella cultura di queste terre e questi popoli.
Le coppie in gara ormai sono rimaste veramente poche e anche il più piccolo errore potrebbe essere fatale. La produzione, per questa puntata, deciderà di mischiare nuovamente le carte: le coppie verranno probabilmente divise, per poi ricomporsi lungo il percorso. Come reagiranno le coppie a questa decisione della redazione?
Gli sposini, dopo aver vinto anche la tappa dell’ultima puntata restano la coppia da battere. I Perez, entrati da poco nel gioco, sono ancora pieni di energie e potrebbero dare del filo da torcere alle altre coppie anche se l’affiatamento tra i due, in questa puntata, non sembrerà tra i migliori. Anche i Coinquilini sembrano tra i favoriti e non si lasceranno scappare l’occasione di arrivare primi al traguardo finale. La semifinale è sempre più vicina e nessuno vuole rinunciare alla possibilità di mettere le mani su uno dei posti disponibili.
Le Cougar e le Cattive sono apparse più in difficoltà nelle ultime puntate: saranno loro a giocarsi l’eliminazione finale? Decisiva sarà la scelta dei vincitori di tappa ma anche la Busta Nera che sancirà se l’ultima coppia di questa puntata sarà eliminata.
[…] Per gli amanti dell’avventura Rai 2 trasmetterà l’ottava puntata del reality show condotto da Costantino della Gherardesca “Pechino Express – Ai confini dell’Asia”. […]