Dopo poco più di un anno di matrimonio, sembra già esserci aria di divorzio in casa Lavigne-Kroeger. La coppia, stando a quanto riportato da alcune fonti vicine ai due musicisti canadesi, si sarebbe di fatto già separata. In particolare, pare che sia stato lo stesso Kroeger a rivelare ad alcuni amici la fine della storia d’amore con la moglie Avril Lavigne.
Per Avril Lavigne (30 anni), sarebbe il secondo matrimonio finito, dopo quello iniziato nel 2006, durato tre anni e terminato nel 2009, con Deryck Whibley, frontman della band Sum 41.
Avril Lavigne e Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, si erano sposati a luglio del 2013. La cerimonia e i festeggiamenti erano durati ben tre giorni, e il tutto si era svolto nei dintorni di Cannes, sullo sfondo di uno scenario stupendo. Abbiamo infatti ancora negli occhi le immagini che ritraevano la bella Avril Lavigne in abito nero, in stile gotico, nelle suggestive atmosfere di un affascinante e misterioso castello medievale.
Purtroppo, quei momenti felici, adesso, appaiono lontanissimi e la notizia della separazione sembra essere ufficiale, anche se per ora si ignorano i motivi che hanno causato la crisi di una coppia che fino a oggi era apparsa solida e molto amata dagli ammiratori dei due artisti.
Grande è soprattutto la delusione dei fan di Avril, che si auguravano un po’ di fortuna in più per la coppia e che ancora sperano in un riavvicinamento che, allo stato attuale delle cose, pare essere improbabile.
Qualche segnale che presagiva una crisi, infatti, era già arrivato. Prima un’immagine di Avril Lavigne senza fede al dito, poi una fotografia della coppia misteriosamente scomparsa dall’account Instagram della popstar.
Oggi il puzzle appare completo, ma il quadro che ne viene fuori non è purtroppo tra i più allegri.