“Bajo Sospecha” è una serie spagnola centrata sulle indagini di due poliziotti che lavorano sotto copertura sulla scomparsa misteriosa di una bambina.
I due protagonisti sono interpretati da Yon Gonzalez e Blanca Romero. L’attrice era la protagonista della fiction di Rai 1 “L’isola” e aveva i panni del Comandante della Guardia Costiera, Tara Riva.
Ma torniamo alla trama della nuova fiction, che sembra molto avvincente; la storia si concentra sulla piccola Alicia che scompare misteriosamente il giorno della sua prima comunione, senza lasciar dietro di sé qualche traccia. Dopo due settimane intense di ricerche, la polizia è sempre più convinta che il colpevole di tale scomparsa sia uno degli invitati alla festa, ma tutti tessono una ragnatela di bugie intrinsecate tra loro cercando così di depistare le indagini degli stessi poliziotti.
Non sarà facile venirne a capo in quanto il tempo passa velocemente e aumenta il rischio di non ritrovare la piccola; dagli interrogatori i poliziotti cercano qualche dettaglio, qualche particolare, che li porti verso una pista, ma come detto prima tutti mentono, e tutti nascondono vari segreti.
Con il tempo e perchè no un po’ di fortuna emergerà quanti segreti la famiglia Vega è stata in grado di nascondere.
Insomma, una serie con la S maiuscola che non tralascerà nulla al caso.