Presto potrebbe ritornare in voga, la coppia che per mesi ha calcato i giornali di gossip. Fanny Naguesha e Mario Balotelli, di nuovo insieme? Ad aprire è proprio l’ex partecipante dell’isola dei famosi che in una intervista su “Chi”, parla dei vari problemi e dell’egoismo di Mario che l’ha portata a lasciarlo in precedenza.
Molte le problematiche che la coppia ha dovuto affrontare in precedenza per demerito dell’ex attaccante azzurro, ma anche una una certa titubanza (da parte di Fanny) a ritornare ad essere tra le coppie più chiacchierate d’Italia:
“Mario mi vorrebbe sempre a casa, che attendessi lui e non facessi nient’altro”, questi sono i motivi che tengono separati i due giovani.
Un futuro da artista la attende a cui lei non vuole assolutamente rinunciare:
“Non mi sostiene, mette delle barriere nella mia vita e nei miei sogni. Sono stata di recente messa sotto contratto da una casa discografica francese (l’Universal), per un disco che dovrebbe uscire a Settembre. Non credo di chiedere troppo, ma solo di vivere i miei sogni.”Nonostante ciò la i due sono ritornati a frequentarsi: “Si è vero ci vediamo di nuovo”. Ma Fanny continua ad essere accorta nel definirsi sua compagna: “Lui vorrebbe che io vivessi sempre per lui e stop, ma questo non è possibile, io sono portata per l’arte e lui non deve imprigionarmi”.
Fanny inoltre rivela che il sogno di entrambi è quello di creare una famiglia, ma la giovane vicentina di origini congolesi, crede che Mario non sia ancora pronto ad avere dei figli:
“Da grande sogno una famiglia. Ho ritrovato però Balotelli immaturo come prima”. Già in passato hanno provato a formare una famiglia, ma i tanti dubbi, che la attanagliano già ora, la fermarono: “Ai tempi volevamo un figlio, non me la sentii”. Sarebbe disposta anche ad abbandonare la sua nascente carriera per un bambino, ma crede che sia ancora troppo presto: “Metterei tutti i miei progetti in un cassetto e penserei solo alla famiglia”.
I due ragazzi si frequentano, si vedono ma questa volta le vuole andarci davvero con i piedi di piombo, a dimostrazione di ciò vi è l’anello (offerto da Mario a Balotelli su una spiaggia brasiliana ai tempi dei Mondiali disputati lo scorso anno) che lei non ha più ripreso dopo la rottura:
“Non posso essere solo io a fare sacrifici. Non ho ripreso l’anello, l’ho lasciato a lui, in sospeso, sperando di ritrovare la stessa strada”.Infine Fanny torna a parlare della propria esperienza sull’Isola dei famosi, sottolineando il fatto che se dovesse tornare indietro non avrebbe accettato, troppo difficile per lei stare lontana dai suoi cari e dai suoi affetti: “Non accetterei nemmeno per 100 mila euro, la lontananza dai miei mi ha disintegrato”.