Musica

Belen firma il suo primo contratto discografico

La bella argentina Belen Rodriguez, proprio in questi giorni, ha firmato con la casa discografica Warner Music Italia un contratto per il lancio del suo primo disco che la vedrà nelle vesti di cantante. Belen è stata infatti paparazzata durante l’incontro con i dirigenti della casa discografica avvenuto a Milano in un noto ristorante.

La versatile showgirl era accompagnata dalla sua assistente di fiducia, Antonia Achille, e si è recata al pranzo di lavoro indossando una mise casual, ma allo stesso tempo molto elegante. Ovviamente non sono mancati i tacchi a spillo altissimi.

Belen Rodriguez ha subito messo al corrente tutti i suoi ammiratori di questa sua nuova avventura nel campo della musica, attraverso un tweet in cui annuncia di aver firmato il contratto. La moglie del ballerino Stefano De Martino, quindi in questi mesi sarà impegnata nella registrazione delle nuove canzoni anche se ancora non si sa se sarà l’autrice dei testi.

I particolari del contratto non sono stati ancora rivelati, ma sicuramente la cifra pattuita sarà esorbitante considerato anche che la Warner Music ha prodotto gli album di artisti italiani di fama internazionale come Laura Pausini e Luciano Ligabue, ma anche Nek e Arisa.

Adesso tra i nomi illustri della musica italiana ci potrebbe essere anche quello di Belen che a 30 anni ha già debuttato in diversi campi dello spettacolo passando da attrice, a stilista e modella.

La ragazza ha già sfoggiato le sue doti canore nel film “Non c’è due senza te”, in cui recita il ruolo di protagonista cantando il brano di Fortunato Zampaglione dal titolo “Amarti è folle”, che è anche la colonna sonora di tutto il film. Dato il successo di questa performance la casa discografica Warner si è interessata a lei facendole una proposta che la Rodriguez non ha potuto rifiutare.

Nelle foto dell’incontro con i responsabili della casa discografica, Belen appare sorridente facendo trapelare la sua gioia per l’inizio di questa nuova fase della sua vita.

Nel frattempo, si gode la sua famiglia accanto all’uomo che ama e al loro piccolo Santiago, il bimbo di quasi due anni che hanno avuto insieme.

1 Comment

Leave a Response