La cantante Beyoncé in occasione del settimo anniversario di matrimonio con il cantante Jay-Z ha dedicato un video e una canzone al marito pubblicando un video sulla piattaforma di streaming musicale Tidal.
La canzone, “Die with you”, è una ballad realizzata dalla cantante con solo piano e voce e manifesta apertamente i sentimenti dell’artista, che dedica al marito delle parole dal significato inconfondibile:
“Io non ho motivo di esistere se non posso stare con te. Io vivo così che possa morire con te”.
La cantante ha scelto di pubblicare la nuova ballad sulla piattaforma da poco inaugurata da Jay-Z il 4 aprile, il giorno dell’anniversario delle loro nozze. La dedica della canzone è anche un ulteriore spinta a presentare proprio il nuovo servizio di condivisione musicale in alta qualità che il cantante insieme ad altri artisti ha acquistato nelle scorse settimane.
Il video mostra la cantante nel salotto di casa mentre esegue al piano la canzone, indossando una maglietta e un berretto da baseball. Il video, è girato dal rapper, che si improvvisa anche regista otre ad essere un imprenditore e un produttore. La nuova canzone sarebbe un’anteprima di un nuovo album che la coppia dovrebbe preparare per farlo uscire entro la fine dell’anno, secondo le notizie confermate dal loro produttore Noel Fisher. La cantante continua con la sua tradizione che la vede lanciare in anteprima nuove canzoni sorprendendo i propri fan e gli addetti ai lavori.