Gossip e Tv

Blake Lively e Ryan Reynolds presto genitori

Blake Lively, attrice e moglie, da due anni, del collega Ryan Reynolds, ha dato l’annuncio ufficiale della gravidanza sul suo blog Preserve. La notizia è stata diffusa attraverso la pubblicazione di alcune fotografie che ritraevano delle donne in stato interessante. L’ultimo scatto della serie vede come protagonista proprio Blake Lively, mentre accarezza un pancione che non lascia alcun dubbio sulla gravidanza dell’attrice.

Blake Lively e Ryan Reynolds, che si erano conosciuti sul set di “Lanterna Verde” nel 2011, si erano sposati dopo circa un anno. Per entrambi, quello in arrivo sarà il primo figlio.

La Lively già nei mesi scorsi aveva dichiarato quanto secondo lei il compagno e marito Ryan sarebbe stato un ottimo padre, mentre lo stesso Reynolds si era lasciato sfuggire un sospetto parallelismo tra le famiglie di origine dei due attori, entrambe numerose, e la storia d’amore tra lui e la Lively. Quattro, infatti sono i figli dei genitori di Reynolds, mentre cinque quelli dei genitori di Blake Lively. Dichiarazioni che avevano messo in moto le voci di fan e stampa, che già davano per probabile un fiocco colorato in casa Reynolds-Lively.

I rumors presto sono diventati certezze, grazie all’inequivocabile post sul sito web personale dell’attrice. Dopo l’annuncio non è trapelata ancora nessuna indiscrezione su sesso e nome del bambino. A giudicare dalla foto, però, quello che appare certo è che la gravidanza sia già arrivata a uno stato avanzato, e non si dovrà attendere ancora molto per qualche nuova rivelazione.

Dopo una carriera in ascesa per entrambi, grazie alle interpretazioni di Blake Lively nella serie Gossip Girl e nel film Le Belve di Oliver Stone, e a quelle di Ryan Reynolds in numerosi film d’azione e in alcune commedie, adesso è arrivato per tutti e due il momento di interpretare il ruolo più importante: quello di genitori.

blake-lively-e-ryan-reynolds-presto-saranno-genitori

1 Comment

Leave a Response