La collaborazione tra Bono Vox e Liam Neeson promette scintille e successo e non è una novità.
Lo stesso Neeson, infatti, ha confermato che la scrittura della sceneggiatura va avanti addirittura da sei anni. Tutto ciò nonostante entrambi gli artisti siano costantemente sommersi da impegni. Bono ha pubblicato con la band degli U2 una serie di singoli il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza, tra i quali la stupenda “Ordinary love” in onore del compianto Nelson Mandela.
Neeson ha girato la bellezza di tre film soltanto nel corso dell’anno 2014, oltre ad aver spesso assunto ruoli da cattivo come in “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” e “La Furia dei Titani”.
Neeson ha anche pubblicamente ringraziato Bono Vox per essergli stato vicino in uno dei periodi più difficili della sua vita, coinciso con la morte di sua moglie, Natasha Richardson, avvenuta il 18 marzo 2009 in seguito ad un’emorragia celebrale provocata da una caduta dagli sci.
Sono ancora poche le informazioni riguardo alla tematica della nuova pellicola ed è sconosciuta la data dell’eventuale uscita nelle sale. Si sa che la storia sarà basata sul mondo dei gruppi musicali che negli anni Settanta cantavano cover di grandi artisti in giro per l’Irlanda. Nel frattempo, siamo tutti in attesa di conoscere di ulteriori informazioni in merito.