Monica Lewinsky ha esordito con un semplice hashtag scrivendo solo tre parole “Here we Go” ovvero “Ci siamo”. Subito il suo tweet è stato condiviso da circa 3500 persone sparse in tutto il mondo che hanno ritenuto interessante questa affermazione.
Nel suo profilo, Monica si descrive come un’attivista sociale, una public speaker e una collaboratrice di Vanity Fair. Nella foto che ha scelto di mettere nel profilo, la 41enne sembra molto più giovane della sua età e mostra un sorriso smagliante.
Dopo solo un’ora, nel suo secondo tweet, Monica si dichiara emozionata e nervosa per il discorso pubblico che domani dovrà tenere all’Under 30 Summit, un convegno organizzato dalla famosa rivista finanziaria Forbes che riunisce i leader aziendali di tutto il mondo.
Monica Lewinsky, è una psicologa americana che è balzata agli onori della cronaca per il famoso scandalo del 1995 denominato “Sexgate“. In quegli anni Monica era stata assunta come stagista presso la Casa Bianca durante la presidenza di Bill Clinton.
Dopo pochi mesi dalla sua assunzione si scoprì che la bella stagista e il presidente avevano avuto una relazione fatta di incontri piccanti nella stanza ovale della Casa Bianca. A seguito di questo scandalo, il presidente Clinton subì numerosi procedimenti giudiziari e anche la sua vita privata ne risentì notevolmente nonostante la moglie Hillary Clinton dichiarò pubblicamente di aver perdonato il tradimento.
La Lewinsky, torna alla carica dopo anni di silenzio proprio come aveva dichiarato l’anno scorso al settimanale Vanity Fair dicendo che era arrivato finalmente il momento di voltare pagina e di lasciarsi definitivamente il burrascoso passato alle spalle.
Forse Monica vuole cominciare una nuova vita e attraverso i social network rendere pubblici i suoi pensieri, i suoi programmi per il futuro e, come si aspettano sicuramente i suoi numerosi fans, anche le sue vicende private.