Gli amanti di Call of Duty, uscito con l’ennesimo capitolo qualche giorno fa, possono stare tranquilli: la Sledgehammer Games ha annunciato l’uscita di una patch per “Advanced Warfare” che risolverà i problemi riscontrati da molti utenti per quanto riguarda il reparto multiplayer.
Il team di sviluppatori ha comunicato di essere già al lavoro su un update con il quale verranno risolti tutti i problemi, riportando alla normalità la situazione. La patch in programma servirà a rendere migliore la connettività ed eliminare tutti i bug collegati alla ricerca di armi, al reset e al conto delle statistiche del Prestigio e ai match basati sui round che poi vanno ad incidere sul rapporto di partite vinte e perse.
Fra le altre migliorie che saranno apportate al gioco tramite la patch troviamo ulteriori aggiustamenti ai reset delle modalità Challenges ed Emblemi e miglioramenti alla chat del gioco e al sistema di notifiche dei rispettivi piazzamenti.
Inoltre verranno sistemate le statistiche all’interno delle classifiche e sarà fixata la velocità della ricarica ridotta che è stata rilevata quando si impiegano alcune armi in situazioni di gioco specifiche. A ciò si aggiungerà la possibilità di sbloccare l’opzione “eSports Rule“ pure nelle partite private. Molte di queste migliorie sono state suggerite dagli stessi componenti della community del gioco.
Questo è ciò che la Sledgehammer ha anticipato, in attesa di informazioni più precise e l’annuncio ufficiale della data di rilascio per le console, dopo che la pubblicazione della patch per Pc è avvenuta da qualche ora.
Per le versioni del gioco per Xbox One e PlayStation 4 sono invece previste due patch, che verranno rilasciate entrambe questa settimana.