Video

Candid camera da brividi con il neo ferrarista Vettel finto meccanico (video)

Chi direbbe mai che dietro quella barba incolta e quei capelli lunghi si celi Sebastian Vettel? Il fresco pilota Ferrari è stato reso irriconoscibile grazie ad un lungo lavoro al trucco e con l’aggiunta di un paio di occhiali con lenti scure per nasconderne lo sguardo. A completare il camuffamento una pancia finta sporgente, tipica dell’uomo di mezza età che ama la birra.

L’interpretazione del campione tedesco è magistrale e nulla lascia presagire alla donna che sale in auto con lui quanto stia per accadere; quell’uomo con barba e capelli sembra davvero un tipo tranquillo a cui cedere tranquillamente il volante di una vettura. Dopo aver messo in moto, Vettel è molto abile a fingersi impacciato ma, dopo un inizio tranquillo, si scatena in evoluzioni da brivido a tutta velocità, di fronte alle quali la donna sgrana gli occhi, gridando terrorizzata. Quella che doveva essere una semplice prova si trasforma quasi in un incubo, che si conclude solamente quando Vettel si ferma. A quel punto la donna apre immediatamente lo sportello e fugge via, mentre il pilota tedesco se la ride.
Non c’è dubbio che la candid camera organizzata dalla Tirendo, azienda tedesca che produce pneumatici, sia perfettamente riuscita. Le gomme hanno retto alla prova Vettel sicuramente più degli ignari e spaventati passeggeri, finiti vittime della candid.

Leave a Response