A confermare la presenza al Festival di Sanremo dell’affascinante Charlize Theron è lo stesso conduttore che rievoca il suo forte legame con l’Italia soprattutto per l’inizio della sua carriera.
Infatti, era il 1993 quando Charlize girò il famosissimo spot televisivo a Santa Margherita nel quale il filo impigliato nella sedia finiva per disfarle lentamente il vestito di dosso.
La sua fama è poi cresciuta fino al Premio Oscar per la pellicola “Monster” del 2004 e per la sua storia d’amore con l’attuale fidanzato e divo americano Sean Penn.
D’altronde, quest’ultimo, con cui fa coppia da circa un anno, non poteva scegliere tempo migliore per adottare Jackson, firmando recentemente tutte le carte per diventare genitore del figlio adottato dalla sua futura moglie, almeno a giudicare dalle ultime dichiarazioni dell’attrice sul matrimonio.
Le indiscrezioni sulla possibile presenza al Festival del suo fidanzato si rincorrono, ma non trovano ancora conferme.
Charlize Theron non sarà l’unica super ospite proveniente dagli States, ma sarà accompagnata anche da Will Smith e l’attrice Margot Robbie che hanno recitato insieme nel film “Focus – Niente è come sembra”.
L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 10 al 14 Febbraio e sarà sicuramente molto interessante per le novità e gli argomenti trattati, ma anche per le grandi bellezze che la caratterizzeranno. Charlize Theron sarà sicuramente il fiore all’occhiello di questo nuovo Festival targato Carlo Conti.
[…] Su Rai Uno, alle 20.30 Carlo Conti presenta la seconda serata del “Festival di Sanremo“, con l’entrata in gara del secondo gruppo di 10 big, e dei giovani. Come di consueto numerosi gli ospiti sul palco dell’Ariston, tra cui Biagio Antonacci, Angelo Pintus e Charlize Theron. […]