Gossip e Tv

Che tempo che fa, Noel Gallagher critica Fabio Fazio

Il passaggio di Noel Gallagher a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai Tre, rimarrà probabilmente impresso a lungo nella mente dell’ex leader degli Oasis.

L’artista inglese, che oggi si esibisce con gli High Flyng Byrds, è arrivato nel nostro paese per promuovere l’ultimo lavoro in studio del suo gruppo, “Chasing Yesterday” ed è stato invitato nel talk show di Rai Tre. L’intervista di Fabio Fazio non deve essere però piaciuta molto all’artista inglese, definita senza mezzi termini “imbarazzante”. Noel Gallagher, attraverso il suo profilo Facebook, ha tratteggiato la sua esperienza nello studio di Fazio a metà strada tra il surreale e il tragico.

Noel è del resto famoso nell’ambiente del rock inglese per un carattere non proprio socievole, come del resto il fratello Liam e nel corso di “Che tempo che fa” si è dovuto esibire controvoglia in playback, un rituale che continua ad essere indigesto per tutti gli artisti che arrivano nel nostro paese.

Dopo la sua esibizione, però, si è sottoposto al solito faccia a faccia con il conduttore, che probabilmente non lo ha risollevato. Sempre su Facebook, Noel ha definito l’intervista una sorta di lotta, in cui si è dovuto confrontare con una serie di domande abbastanza cervellotiche, cui spesso non è riuscito a dare una risposta.

Dopo aver sudato copiosamente, l’artista britannico è stato poi condotto in un ristorante con annessa discoteca, che probabilmente gli ha fatto rimpiangere lo studio appena abbandonato. Il locale, che sarebbe il luogo in cui si ritrovano abitualmente i calciatori delle squadre milanesi, era infatti pieno di donne che secondo Noel assomigliavano a Mick Jagger, il leader dei Rolling Stones.
Tirando le somme, Fabio Fazio e la sua trasmissione non escono proprio benissimo dal post di Gallagher, che del resto arriva dopo l’intervista a Madonna di qualche settimana fa, confermando lo scarso feeling con le star straniere.

 

2 Comments

Leave a Response