Chris Martin ha un debole per le bionde attrici. Sposato e poi divorziato dalla bella Gwyneth Paltrow, il cantante dei Coldplay ha poi avuto una relazione con Jennifer Lawrence, conosciuta al pubblico soprattutto per il suo ruolo di Katniss Everdeen in “Hunger Games”. Sembra però che anche questa storia sia definitivamente finita perché qualche sera fa Martin è stato visto a in un ristorante a Brooklyn con la bionda Annabelle Wallis in atteggiamenti romantici.
Facciamo un passo indietro: Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono stati una coppia felice per più di dieci anni. Poi dopo un anno in cui hanno cercato di mantenere in piedi il matrimonio, di comune accordo hanno deciso di divorziare visto che ormai avevano “differenze inconciliabili“.
Dopo poco tempo Chris Martin ha iniziato la sua relazione con la bella attrice bionda Jennifer Lawrence. I due amanti però hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi che, secondo gli amici, è stato più volte messo in crisi sì dagli impegni lavorativi di entrambi, ma soprattutto dai figli del cantante (Apple e Moses) e dalla stessa Gwyneth che ha sempre ammesso di continuare ad avere un ottimo rapporto con l’ex marito.
All’inizio di luglio la coppia Martin-Lawrence si è nuovamente separata e sembra che il leader dei Coldplay soffrisse per questa rottura. Questo almeno fino a qualche sera fa, quando Chris è stato visto a cena con la bella Annabelle Wallis. Sono diversi i testimoni secondo cui l’atteggiamento dei due era inequivocabilmente da coppia.
Nipote dell’attore irlandese Richard Harris, Annabelle è conosciuta come interprete di Jane Seymour nella serie britannica “I Tudors”, vive e lavora in Inghilterra dopo aver passato gran parte della sua vita in Portogallo.
Ancora non è noto come Annabelle e Chris si siano conosciuti , ma la stampa americana è sicura che i due siano la nuova coppia bollente dell’estate. Riuscirà la bella attrice inglese a tener testa ai due figli, alla super ex moglie e alla super ex fidanzata di Chris Martin?