Cinema

Dai creatori di Matrix, in uscita “Jupiter-Il destino dell’universo” (nuovo trailer

Fa il suo ritorno sul grande schermo il duo Wachowski. Il nuovo lavoro di Andy e Lana – che ai tempi della celebre saga di “Matrix” si chiamava ancora Larry – debutterà il prossimo 5 Febbraio nelle sale italiane, a due anni da “Cloud Atlas“.

Il film in uscita prossimamente si intitola “Jupiter – Il destino dell’universo“, è uno sci-fi e si affida a due protagonisti che formano una coppia singolare: Channing Tatum e Mila Kunis. È la prima pellicola firmata dai Wachowski ad essere stata realizzata interamente in 3D.
Nel ruolo di protagonista troviamo proprio la Kunis, che indossa i panni di Jupiter Jones, secondo gli astri destinata ad un grande futuro. La ragazza, immigrata dalla Russia, una volta cresciuta vive in difficoltà e lavora come donna delle pulizie per potersi mantenere. Del suo luminoso futuro non c’è traccia, nonostante lei continui a sognare in grande.
L’incontro con Caine cambierà la sua esistenza: l’uomo è stato mandato sulle tracce della ragazza dalla Regina dell’Universo, che gli ha affidato il compito di ucciderla. Caine, ex militare e guerriero modificato geneticamente, svela a Jupiter la verità sul suo conto e sul destino che l’attende: il suo Dna la indica come prossima sovrana dell’universo in linea di successione, ma questa eredità straordinaria comporta un prezzo da pagare. Dovrà sfuggire alla regina in carica, che intende eliminarla per mantenere saldo il proprio trono.
Fanno parte del cast del film anche Douglas Booth, Sean Bean, Eddie Redmayne e Doona Bae. La colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino, mentre il ruolo di direttore d’orchestra è stato affidato a Ludwig Wicki.

Ecco il nuovo trailer rilasciato dalla Warner Bros qualche ora fa:

Leave a Response