Musica

David Gilmour in Italia a Settembre con il disco solista

Dopo lo straordinario successo di “The Endless River”, David Gilmour, cantante e chitarrista dei Pink Floyd, ha deciso di tornare in sala d’incisione, ma da solista. Il 2015 si preannuncia davvero pieno di lavoro per Gilmour, che viaggerà per l’Europa presentando questo suo lavoro il cui nome è ancora top secret.

Il tour di David Gilmour, dovrebbe partire a Settembre 2015, così come annunciato sul sito ufficiale dell’artista. La notizia è stata colta con entusiasmo da tutti quei fan che attendevano un suo ritorno sul palco dal 2006. Gilmour si concederà ai fan di molte nazioni tra cui Germania, Francia e Croazia.

Sono previste due tappe anche in Italia. La prima è il 14 Settembre all’Arena di Verona, la seconda il 15 Settembre a Firenze. I biglietti sono già disponibili sul sito di David Gilmour e sul circuito Ticketone.

È un momento d’oro per Gilmour. Dopo 20 anni, i Pink Floyd sono finalmente tornati ai primi posti di tutte le classifiche mondiali, dimostrando di riuscire a dominare il mercato musicale con pezzi eccellenti sotto tutti i punti di vista. David Gilmour, avrà trovato l’ispirazione per scrivere il suo quarto album da solista proprio grazie ai suoi compagni. La pagina Facebook dell’artista è presidiata da chi attende di conoscere il nome dell’album, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Leave a Response