AttualitàCronaca

Denunciati turisti inglesi per tuffo nudi nella fontana

La sera di Domenica ventisette settembre 2015, la città di Roma è stata protagonista di un evento che ha visto coinvolti alcuni turisti inglesi, che sono stati prontamente denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

I sei turisti, quattro uomini e due donne sui trent’anni, hanno deciso di recarsi in qualche locale per poter assaporare alcuni dei drink tipici italiani.
Come spesso accade, però, al divertimento segue sempre quel comportamento assolutamente da evitare, che potrebbe comportare delle conseguenze tutt’altro che piacevoli.
I sei turisti infatti, completamente ubriachi, hanno iniziato a vagare per le strade della città, senza una meta ben precisa, urlando e divertendosi a modo loro.
Giunti nelle fontane della Naiadi, i sei turisti hanno avuto un’idea che, sicuramente per loro, è stata brillante: dopo essersi spogliati, la comitiva ha deciso di fare il bagno, completamente nudi, all’interno della fontana stessa.

I passanti, prima di chiamare le forze dell’ordine, hanno deciso di assistere alla scena: i sei inglesi, privi di ogni indumento, sembrano divertirsi parecchio e non prestare attenzione alle decine di persone che li osservavano.
Alcuni cittadini indignati per tale comportamento hanno deciso poi di dare un taglio allo spettacolo poco divertente messo in atto da parte dei turisti, chiamando appunto le forze dell’ordine.
Alcuni carabinieri, intervenuti sul luogo, sono riusciti a convincere le sei persone ad uscire dalla fontana e soprattutto a contenersi e vestirsi.
Dopo che i turisti hanno eseguito gli ordini, questi sono stati condotti nella centrale di Roma, e sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

I sei turisti attualmente non sono stati avvistati nuovamente nella città di Roma, e probabilmente non replicheranno l’assurdo spettacolo che comunque ha incuriosito la folla di passanti che ha impiegato qualche minuto prima di chiamare le forze dell’ordine.

Leave a Response