Nell’ultima settimana non si fa altro che parlare dello scandalo che ha investito il noto tg satirico Striscia la Notizia. Dopo anni passati infatti a scoprire bugie e misteri, per la prima volta lo scandalo ha coinvolto la stessa regia del fortunato programma televisivo.
Durante una delle ultime puntate, prima della sigla, il Gabibbo ha annunciato l’eliminazione dal cast del programma dei due inviati Fabio e Mingo per motivi ancora da accertare.
Dopo qualche giorno di silenzio finalmente i due interessati hanno comunicato la loro versione dei fatti ai giornalisti di “TV Sorrisi e Canzoni”. Mingo ha così spiegato che non ci sarebbe nessun serio motivo dietro la loro esclusione in quanto il duo non ha compiuto nessuna violazione durante i servizi fatti in giro per l’Italia.
I due infatti si sono detti tranquillissimi e non riescono a mettersi in contatto nè con Antonio Ricci nè tanto meno con il resto della redazione. Tale situazione ha destato molta sorpresa nella coppia di inviati che si è detta estranea alla situazione e di saperne quanto i normali telespettatori.
Per tali motivi Fabio e Mingo pensano si tratti di una trovata pubblicitaria dello stesso autore Antonio Ricci. Fabio a sua volta ha affermato la medesima versione di Mingo, dicendo appunto che si tratta di una situazione surreale in cui anche loro che sono i diretti interessati sono all’oscuro di tutto.
Fabio però si dice molto fiducioso della redazione e dello stesso autore, per cui spera subito di poter ricevere informazioni per chiarire la situazione. I due infatti si sono detti infastiditi della vicenda, soprattutto perché sta minando la loro credibilità, dato che sempre più sono le persone che li fermano per strada per conoscere nuovi dettagli in merito all’accaduto.
Non resta quindi che aspettare per vedere come evolverà tale situazione e se si avranno finalmente delle chiare ed esaustive risposte da parte di un programma che da oltre vent’anni ha fatto della verità e della chiarezza il proprio punto di forza e di grandissimo successo tra critica e gli stessi telespettatori.
[…] trasparente, Tg satirico di Antonio Ricci è finalmente stato svelato. L’allontanamento di Fabio e Mingo come inviati del programma Striscia la Notizia è stata finalmente motivata dagli autori del […]