Fiocco rosa per Micol Olivieri, l’attrice 21enne che ormai da anni interpreta il ruolo di Alice nella fiction “I Cesaroni”.
Arya, questo il nome della figlioletta, è venuta al mondo, prematura, lo scorso 9 ottobre. Micol è emozionatissima e ha postato sul suo profilo Instagram le foto della neonata fra le tatuatissime braccia del papà, il calciatore Christian Massella.
Micol, d’altra parte, ha reso partecipi i suoi fan durante l’intera gestazione, rendendo social più che mai il suo pancione. E, dopo aver dato l’annuncio del lieto evento sul web, racconta ai microfoni di Pomeriggio 5 che la nascita della bimba non è stata semplice.
Arya è nata prematura, con un taglio cesareo, e al momento del parto pesava due chili e 770 grammi, ma per fortuna è andato tutto per il meglio. Ora, conferma Micol, la bambina sta benissimo ed è valsa decisamente la pena di faticare un po’ di più.
Di notte la “ranocchietta rosa” di Micol e Christian si sveglia ogni due ore e mezza per la poppata e a quanto pare somiglia tutta al papà. L’attrice, infatti, afferma che le somiglianze con la mamma si limitano al naso, per il resto Arya è la fotocopia di Christian.
Per la coppia, che era convolata a nozze solo pochi mesi fa, a luglio, si tratta del primo figlio, e, nonostante la giovane età, sono prontissimi a cimentarsi nel ruolo di genitori.