Dopo che un primo teaser era stato svelato lo scorso novembre, la Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer di ‘Jurassic World’, il quarto episodio della celebre saga cinematografica, tratta dall’opera letteraria di Michael Crichton, e diretto da Colin Trevorrow e che arriverà nelle sale per l’inizio dell’estate.
IL SECONDO TRAILER – Le prime immagini del nuovo episodio di ‘Jurassic Park’ avevano mandato in visibilio i fan di vecchia data, da anni in attesa del nuovo capitolo. In vista dell’uscita ufficiale, programmata per l’11 Giugno, la Universal Pictures ha rilasciato un secondo teaser in cui viene svelato di più a proposito di ‘Jurassic World‘: il film, diretto da Colin Trevorrow, stavolta vedrà Steven Spielberg nei panni di produttore esecutivo della saga che lui stesso creò nel 1993. La pellicola, ambientata 22 anni dopo i fatti di ‘Jurassic Park’, ha come protagonisti Chris Pratt, protagonista del record d’incassi ” I Guardiani dell’Universo” Bryce Dallas Howard e Omas Sy che, nel trailer, sono impegnati in delle spettacolari sequenze nel nuovo ‘parco dei dinosauri’ creato sull’immaginaria Isla Nublar.
L’INDOMINUS REX – Nel filmato, della durata di 2 minuti e mezzo, si vedono scorci del nuovo, lussureggiante parco, ora aperto al pubblico. E viene annunciato il pericolo imminente che incombe sui visitatori: un nuovo dinosauro (l’Indominus Rex), geneticamente modificato per attrarre nuovi turisti, è pronto a seminare il panico. Tuttavia, il trailer non svela ancora la fisionomia del dinosauro creato in laboratorio, lasciando intendere che potrebbe arrivare un ultimo teaser prima del lancio ufficiale della pellicola, protagonista di una gestazione durata più di un decennio e slittata di un anno ( l’iniziale sbarco sui grandi schermi doveva avvenire il 4 Giugno dello scorso anno) a causa di incomprensioni fra casa di produzione e autori. Ora sarà la volta buona?