La poliedrica Kim, con uno dei suoi caratteristici colpi di scena, ha scelto, inaspettatamente, il social tutto immagini Istagram, per pubblicare una foto in cui Kanye West tiene in braccio la loro bambina North con la dedica
“Sei un bravo papà per North e sono certa che sarai un bravo papà anche per nostro figlio“.
In una successiva foto, Kim Kardashian ha sottolineato di essere particolarmente fortunata ad avere accanto un uomo come Kanye, splendido marito e padre.
L’annuncio del sesso del nascituro è stato, poi, ribadito anche in tv, al termine di una puntata del reality cui Kim partecipa.
La coppia, una delle più conosciute e seguite nel mondo del gossip, con moltissimi fans ed altrettanti detrattori, ha da poco festeggiato il primo anno di nozze con un viaggio da mille e una notte a Parigi, rigorosamente illustrato, giorno per giorno e ora per ora, su Istagram.
Kim Kardashian ama stare al centro dell’attenzione e, del resto, ha fatto della sua vita e di quella delle sue sorelle, un reality costantemente in diretta, dove, praticamente ogni momento è dato in pasto al pubblico.
Il programma continua a godere da anni di un notevole share.
Lo scorso anno, fece scalpore il nudo integrale, proposto dalla star, sul magazine Paper, che metteva in evidenza il suo famoso lato B, in grado di sostenere una coppa di champagne, nonostante che, nella foto, Kim Kardashian fosse ritratta in piedi.
Conoscendo l’abilità di Kim a fare spettacolo di ogni evento della sua vita, si può essere certi che, la coppia, sarà oggetto, nei prossimi mesi, di moltissime chiacchiere ed indiscrezioni sul nome che verrà scelto per il nascituro.
Basterà aspettare per sapere.