Fiocco rosa nel mondo della tv. E’ nata al Cedars Sinai Medical Center Labor And Delivery di Beverly Hills la primogenita di Elisabetta Canalis, nota showgirl e attrice della scena televisiva italiana. Già residente da diversi anni negli Stati Uniti, dopo la travagliata love story con George Clooney, che l’ha vista protagonista per mesi sulle principali riviste di gossip internazionali, ancora una volta la bella Elisabetta torna a far parlare di sé. Stavolta però per un grande lieto evento, finalmente senza polemiche nè critiche da parte di nessuno.
L’avevamo vista annunciare questa gravidanza a maggio con la sua amica di sempre, Maddalena Corvaglia, quando la Canalis ha pubblicato sui social network un video per comunicare ai fan il lieto evento.
Ora Elisabetta Canalis e suo marito, il chirurgo americano Brian Perri, hanno scelto Skyler Eva come nome per la piccola.
Mamma e bimba, che pesa appena 2,8 chili, stanno benissimo e già in rete si vede la prima foto con il neopapà.
“La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva”
queste le parole impresse nero su bianco sul suo profilo Instagram, quello di una donna che dopo una gravidanza finita male ha finalmente coronato il sogno di diventare mamma. I suoi genitori sono accorsi subito in ospedale dalla Sardegna, per dare il benvenuto a questa nipotina tanto attesa.
Tantissimi i commenti dei fan di Elisabetta Canalis, di chi segue la showgirl sui social network manifestando con migliaia di “like” il loro affetto verso l’ex velina che in fondo, anche se ormai cittadina americana, è sempre nei nostri cuori. L’ennesima conferma del fatto che comunque sia, da qualsiasi parte del mondo provenga, la nascita di un bambino unisce sempre tutti.