Auto

Ford Kuga: per il nuovo modello più colori e accessori, arrivano gli euro 6

Gli amanti della gamma Ford Kuga e più in generale coloro che sono alla ricerca di una nuova autovettura, possono essere molto soddisfatti del lavoro svolto dalla casa automobilistica americana, che ha apportato diverse migliorie al nuovo modello.

Basti pensare che sono state implementate le motorizzazioni Euro 6, il che comporta la possibilità, rispetto alle versioni antecedenti di questo modello di autovettura, di avere un motore più potente e di arrecare minori danni all’ambiente. Per capire l’importanza di questa novità è sufficiente questo dato: con i nuovi motori le emissioni di CO2 diminuiranno di poco più del 10%.
Vi sono importanti novità anche per quanto concerne gli accessori che sarà possibile trovare di “serie” al momento dell’acquisto. La casa automobilistica a stelle e strisce ha, infatti, deciso di inserire lo “Start&Stop” nonché l'”Active Grille Shutter”. Inoltre, per migliorare la sicurezza sarà disponibile anche l’applicazione che darà modo a chi guida la Ford Kuga di utilizzare alcune app del proprio smartphone senza dover guardare lo schermo, ma rimanendo totalmente concentrato sulla guida.
Inoltre, il nuovo modello sarà disponibile in diversi colori, alcuni dei quali sono del tutto nuovi.

La domanda che ora si fanno gli analisti del mercato è se queste novità avranno un riscontro positivo. Quello che è certo è che Ford ha fatto un gran lavoro per rendere questa vettura ancora più appetibile, confermando quindi la strada intrapresa negli anni scorsi, quando “di serie” sono stati inseriti accessori come il regolatore automatico della velocità e il controllo della pressione delle gomme, ed è stata data la possibilità, a chi lo ha richiesto, di avere l’apporto dell'”Active Park Assist“, funzionalità attraverso cui, quando si parcheggia, ci si deve preoccupare solo di manovrare cambio e pedali.

Leave a Response