A pochissimo tempo dalle dichiarazioni che annunciavano la separazione definitiva tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, ecco che la coppia torna a far parlare di sé.
Questa volta il protagonista è proprio lui, il cantante Francesco Renga che è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di una donna bionda.
Si tratterebbe della stessa donna con cui il cantante era stato pizzicato già la scorsa estate, Diana Poloni, una ristoratrice bresciana. Alcune foto, pubblicate sempre dallo stesso settimanale, li ritraevano insieme durante una cena con altri amici. Le immagini avevano destato scalpore ma, pare che agli occhi di Ambra fossero passate inosservate.
Il feeling e la complicità tra Renga e la Poloni quella sera non era passata inosservata ai paparazzi che hanno continuato a monitorare i movimenti e le frequentazioni di Renga.
A poche settimane fa risale l’annuncio ufficiale di Ambra Angiolini in cui dichiarava che per entrambi la storia era ormai da tempo conclusa e che avevano deciso di allontanarsi l’uno dall’altra proprio per non sporcare il ricordo del loro amore.
Di certo Renga non ha perso tempo ed è uscito subito allo scoperto con la sua nuova fiamma.
Secondo indiscrezioni è da tempo che il bel cantante frequenta Diana e sono in molti a sostenere che la complicità scoperta quella sera d’estate non si sarebbe mai interrotta.
Tuttavia Renga non aveva mai voluto rinunciare al desiderio di tenere unita la famiglia e si era impegnato a far funzionare le cose con Ambra, con scarsi risultati.
Pare inoltre che Renga abbia lasciato la casa dove viveva con Ambra e abbia preso un’altra casa nei dintorni.
Una casa dove spesso è stata vista entrare la stessa Diana Poloni negli ultimi giorni.
La coppia Renga-Angiolini non vive di certo un bel momento dal punto di vista mediatico. Entrambi sono costantemente monitorati dai paparazzi e qualunque novità nella loro vita diventa una notizia di dominio pubblico.