Il 42enne Gabriel Garko, ormai divenuto da anni sogno proibito di tantissime donne, italiane e non, ha risposto a tutti coloro i quali negli ultimi giorni avevano fatto sorgere dubbi circa la possibilità di qualche ritocco al volto.
La cosa non è piaciuta al protagonista della vicenda che, nel corso dell’ultima puntata domenicale della trasmissione di Rai Uno, L’Arena, condotta da Massimo Giletti, ha tenuto a specificare alcune cose circa le voci che in poco tempo hanno fatto il giro del web. Visibilmente infastidito e alquanto ironico, il bellissimo attore ha chiarito come il suo volto originale, nel video apparso normale e senza alcuna alterazione, sia quello che abitualmente mostra e non quello che in rete a molti avrebbe fatto comodo mostrare per creare scoop e gossip su di lui, facendo smorfie che permettessero di gonfiare il suo viso.
Preoccupazione, chiaramente, avevano destato le tante voci circa i possibili ritocchi o un malessere di Gabriel Garko, ma la conclusione a questa vicenda l’ha posta lo stesso attore che ha deciso di metterci la faccia.
Particolare è stato anche il gesto dello stesso attore che, all’inizio del suo video, visibilmente infastidito, lancia un giornale che aveva in mano, segno evidente di come le voci circa il suo stato fisico non erano veritiere. Sembra che il gonfiore del suo volto fosse legato semplicemente al fattore stress: dunque nessun ritocco estetico per Gabriel Garko.